Filtra per

Disponibilità

Disponibilità

Selezioni

Selezioni

Tutte le migliori vendite
  • Banner

Elenco dei prodotti per la marca WD-40

WD-40 vanta una vasta gamma di prodotti per la manutenzione della barca, della bici, della moto, dell’auto e una linea specialist dedicata alla manutenzione industriale. I prodotti WD-40 hanno una versatilità di applicazione incredibile e una storicità impagabile che rendono il prodotto il numero uno al mondo!

WD-40 nasce nel 1953 a San Diego in California in un piccolo laboratorio chiamato Rocket Chemical. La storia emblematica del marchio ci racconta cosa lo ha portato a diventare l’azienda numero uno al mondo in fatto di lubrificanti. Oggi vanta una vasta gamma di prodotti per la manutenzione della barca, della bici, della moto, dell’auto e una linea specialist dedicata alla manutenzione industriale. I prodotti WD-40 hanno una versatilità di applicazione incredibile e una storicità impagabile che rendono il prodotto il numero uno al mondo!

Un breve cenno storico:
Durante gli anni 50, lavorando in un piccolo laboratorio a San Diego, in California, ci sono voluti 40 tentativi per elaborare la formula di spostamento dell’acqua. Ma devono essere stati davvero buoni, perché la formula segreta originale per il prodotto multiuso WD-40, che sta per Water Displacement perfezionato al 40° tentativo, è ancora in uso oggi.

Alcuni fatti divertenti:
•    Un autista di autobus in Asia ha utilizzato WD – 40 per rimuovere un pitone, che si era avvolto attorno al carrello del suo autobus.
•    Gli agenti di polizia hanno utilizzato WD – 40 per rimuovere un ladro nudo intrappolato in una presa d’aria condizionata.
•    Suggerimenti per la rimozione delle macchie Crayola consiglia di utilizzare WD-40  per rimuovere i segni di pastello (normali) da una varietà di superfici.
•    Leslie Nielsen ha interpretato l’agente Dick Steele (alias, Agent WD-40 ) nel film del 1996 Spy Hard
•    Come dicono i Duct Tape Guys, “Nella vita servono solo due strumenti, Duct Tape  e WD – 40. Se non è bloccato e dovrebbe esserlo, fissalo con del nastro adesivo. Se è bloccato e non dovrebbe esserlo, WD – 40.

Filtri attivi