Negozio:
Nautimarket Europe srl
Contatta Venditore
-25%

Ultraflex B78 Scatola di comando cromata con trim per 2 motori #UT35314G

100 Articolo(i)
0.00
(0 recensioni) Scrivi una recensione
UT35314G
1,03487
1,37982
Risparmia: 34495
Scatola di comando cromata B78 Ultraflex con trim per montaggio a cruscotto ad azione doppia per il controllo del gas e dell'invertitore. Adatta a qualsiasi tipo d'imbarcazione con motore fuoribordo, entrobordo e gruppi poppieri.

Descrizione

Scatola di comando cromata B78 Ultraflex con trim per 2 motori
Scatola di comando monoleva per montaggio a cruscotto ad azione doppia per il controllo del gas e dell'invertitore. Adatta a qualsiasi tipo d'imbarcazione con motore fuoribordo, entrobordo e gruppi poppieri. Rende più facile e sicura la guida evitando automaticamente l'innesto dell'invertitore se il gas non è al minimo. Realizzata in alluminio pressofuso, verniciate o cromate. Tirando in fuori la leva si disinnesta l'invertitore durante l'operazione di riscaldamento del motore. Mediante l'interruttore di sicurezza X12 (optional), l'avviamento del motore si ottiene solamente con l'invertitore in posizione di folle. I modelli con trim presentano nell'impugnatura un interruttore che permette la regolazione dell'alzo piede nei motori fuoribordo e nei gruppi poppieri. Utilizza tutti i cavi per il comando motore Ultraflex ad eccezione di C4 e C22. Con i cavi C5 e C16 occorre il kit di adattamento K35.
Caratteristiche:
- Monoleva per due motori. Interamente cromata. Dotata d’interruttori per trim;
- Rendono più facile e sicura la guida evitando automaticamente l’innesto dell’invertitore se il gas non è al minimo;
- Realizzate in zama pressofusa, verniciate o cromate;
- Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante l’operazione di riscaldamento del motore;
- Mediante l’interruttore di sicurezza X12 (optional), l’avviamento del motore si ottiene solamente con l’invertitore in posizione di folle;
- Conformi alla normativa EN ISO 11547 in presenza dell’interruttore di sicurezza X12;
- I modelli con trim presentano nell’impugnatura un interruttore che permette la regolazione dell’alzo piede nei motori fuoribordo e nei gruppi poppieri;
- Utilizzano tutti i cavi per il comando motore Ultraflex ad eccezione di C4 (fuori produzione), C22, C36 e MACH36;
- Con i cavi C5, C16 e MACH5 occorre il kit di adattamento K35.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 recensioni Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato il prodotto?
Dicci qualcosa al riguardo e aiuta gli altri a prendere la decisione giusta
Mostra recensioni con:
5 stelle (0 recensioni)
4 stelle (0 recensioni)
3 stelle (0 recensioni)
2 stelle (0 recensioni)
1 stella (0 recensioni)

Nessuna recensione trovata

Piu Prodotti da noi

-25%
100 Articolo(i)
UT32386A
-25%
100 Articolo(i)
UT38946D
-25%
100 Articolo(i)
UT38945B