Negozio:
Nautimarket Europe srl
Contatta Venditore

B&G Vulcan 7R Chartplotter Touch 7'' No Trasduttore 000-14082-001 #62800039

100 Articolo(i)
0.00
(0 recensioni) Scrivi una recensione
62800039
94119
Chartplotter multi-touch da 7 pollici con la mappa di base globale, senza trasduttore, 800x480 LCD TFT a colori ad alta visibilità, Wi-Fi integrato per GoFree, controllo del pilota B&G 000-14082-001.

Descrizione

Chartplotter multi-touch da 7 pollici 800x480 LCD TFT a colori ad alta visibilità con la mappa di base globale, senza trasduttore 000-14082-001

Chartplotter di navigazione multi-touch da 7 pollici. Funzioni di navigazione pluripremiate come SailSteer™. Scelta delle mappe preferite. Wi-Fi integrato per GoFree. Controllo del pilota B&G. Display dello strumento a grandi cifre.

B&G Vulcan è un chartplotter da 7 pollici costruito appositamente per la navigazione. Grazie alla presenza di funzioni specifiche per la navigazione, come la pluripremiata funzione SailSteer™ di B&G, è possibile visualizzare immediatamente tutti i principali dati di navigazione. SailSteer consente di visualizzare i dati di navigazione più importanti su un pratico schermo o, in alternativa, i dati vengono sovrapposti alla propria posizione sullo schermo del chartplotter.

Con l'aggiunta di sensori e strumenti di navigazione tramite la rete NMEA 2000®, SailSteer si evolve con la possibilità di visualizzare la velocità dell'imbarcazione, i dati relativi al vento, la rotta, le maree, il cambio di direzione del vento e, persino, le layline, migliorando i dettagli sulle schermate cartografiche e SailSteer. Inoltre, è possibile trarre il massimo vantaggio dalla funzione Sailing Time, che fornisce accurati tempi di arrivo al waypoint in base a realistiche manovre di navigazione piuttosto che un calcolo su una traiettoria rettilinea.

Una volta collegato ad un pilota B&G, il V7 agisce come un controller del pilota automatico completo di tutte le funzionalità fornendo la funzione Intelligent Sail Steering, funzionalità di sterzata manuali e automatiche e la funzione Smart Manoeuvre, insieme a menu intuitivi per il massimo controllo.

Vulcan 7 dispone di Wi-Fi integrato che consente di connettersi a Internet, tramite un hotspot su smartphone o presso un porticciolo, e di accedere al GoFree™ Shop in cui è possibile scaricare le mappe e gli aggiornamenti software direttamente nel proprio V7. È inoltre possibile effettuare il mirroring del proprio V7 sullo smartphone o sul tablet per visualizzare e controllare (solo con il tablet) il chartplotter virtualmente da qualsiasi punto dell'imbarcazione.

L'avanzata integrazione della rete NMEA 2000 facilita diverse opzioni tra cui: Il server audio marittimo SonicHub™ per ascoltare la musica preferita in mare, la radio DSC VHF Marine e transponder/ricevitori AIS per il massimo della sicurezza e della comunicazione in mare.

Chartplotter completo di tutte le funzionalità
Questo potente chartplotter dispone di tutte le comuni funzioni, ad esempio waypoint, rotte e tracce. È dotato di un'antenna GPS interna da 10 Hz ad alta velocità, che garantisce la massima accuratezza nel rilevamento della posizione.

Funzioni di navigazione dedicate
Il chartplotter Vulcan 7 comprende un'interfaccia di navigazione multi-touch dedicata, da cui è possibile accedere alla pluripremiata funzione SailSteer™ e alle opzioni Sailing Time.

Display dello strumento
È possibile integrare il Vulcan 7 con la strumentazione di bordo per poterlo utilizzare come un display altamente visibile con grande schermo e la possibilità di dividere l'immagine in una, due e 4 parti.

Display multi-touch widescreen
Il design del Vulcan 7 offre un ampio display in un fattore forma ridotto. Con la possibilità di ingrandire o rimpicciolire le immagini e la funzione di panoramica, il V7 risulta intuitivo con i suoi menu che lo rendono semplice da utilizzare.

Scelta delle mappe
È possibile scegliere tra le opzioni cartografiche C-MAP™, Navionics®, NV Digital™ o Insight per trarre il massimo vantaggio dalle funzioni di pianificazione e calcolo del percorso.

Wi-Fi integrato
Questo potente chartplotter dispone della funzionalità Wi-Fi, che consente di raggiungere il massimo livello di comunicazione e connettività. Una volta collegati alla rete WIFI-1 di B&G, inoltre, gli utenti potranno trasmettere le informazioni desiderate ai propri smartphone e controllare le funzioni del chartplotter selezionato dall'iPad o dai tablet Android per la massima libertà a bordo.

Connettività di rete NMEA2000 intelligente
È possibile connettere facilmente e in modo ottimale il kit di navigazione essenziale, ad esempio gli strumenti di navigazione, il server audio marittimo SonicHub, l'antenna GPS esterna ZG100 e radio DSC VHF Marine, per controllare continuamente i dati di navigazione, sempre disponibili quando necessario.

Specifiche tecniche
- Risoluzione del display: 800 x 480;
- Tipo di display: TFT LCD ad alta visibilità;
- Luminosità: 1200 nit;
- Dimensione del display: 7";
- Colore retroilluminazione: bianco;
- Angoli di visualizzazione: 80° top/bottom, 80° left/right of center;
- Tensione alimentazione: 12 V DC (10 - 17 V DC);
- Consumo di energia: 20 W (900 mA @ 13.5 V);
- Protezione ambientale: IPX 6 e IPX 7;
- Temperatura d'esercizio: da -15°C a +55°C (5° F to 131° F);
- Temperatura di stoccaggio: da -20°C a +60°C (4°F to 140°F);
- Lingue: Arabic, Bulgarian, Chinese, Croatia, Danish, Dutch, English (UK), English (US), Farsi, Finnish, French, German, Greek, Hebrew, Hungarian, Icelandic, Italian, Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Norwegian, Polish, Portuguese, Russian, Slovak, Spanish, Swedish, Thai, Turkish, Ukrainian;
Connettività
- Ethernet: 1x5pin connettore giallo x 1 Mbit;
- Compatibilità radar: Halo, Broadband, Radar HD;
- Sonar: integrato CHIRP / DownScan / ForwardScan. Connettore Xsonic singolo a 9 pin.
- NMEA 2000: 1 x NMEA 2000 Micro-C port, 1 LEN;
- NMEA 0183: nessuna connessione ma esporta NMEA 0183 tramite WiFi;
- Ingresso/uscita video: nessuno;
- WiFi: interno;
- Bluetooth: interno;
- Antenna GPS: interna;
- Canali del ricevitore GP: 32 canali;
- Frequenza di aggiornamento GPS: 10 Hz;
- AIS: Ricevi dati AIS solo su NMEA 2000.
- Compatibilità mappe: C-Map, Insight, Navionics, NV Digital Charts;
- Montaggio: staffa o pannello;
- Dimensioni LxAxP: 197x141x82,7 mm (7,56"x5,55"x3,26");
- Peso: 1,320 kg.

Viene fornito con:
000-12372-001 Staffa di montaggio GO7 XSR e Vulcan 7R.
000-14230-001 Ghiera per Simrad GO7 XSR e B&G Vulcan 7R.
000-14229-001 Kit di montaggio for Simrad GO7 XSR e B&G Vulcan 7R.
000-14228-001 Coperchio protettivo Vulcan 7R.

Reviews

Valutazione media:
0.00 (0 recensioni Totale)
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Hai usato il prodotto?
Dicci qualcosa al riguardo e aiuta gli altri a prendere la decisione giusta
Mostra recensioni con:
5 stelle (0 recensioni)
4 stelle (0 recensioni)
3 stelle (0 recensioni)
2 stelle (0 recensioni)
1 stella (0 recensioni)

Nessuna recensione trovata