In caso di ricezione di un Prodotto danneggiato, difettoso, incompleto o non conforme, l’Acquirente è invitato a contattare il Commerciante al fine di risolvere il problema.
L’Acquirente può contattare il Commerciante mediante il proprio Account Personale nelle condizioni e nelle modalità descritte nelle FAQ.
In caso di mancata risposta o di risposta insoddisfacente da parte del Commerciante entro i termini previsti l’aquirente potrà contattare OkBuy.it.
Il Commerciante, agendo a titolo professionale, si obbliga a rispettare le disposizioni legali e regolamentari relative all’esercizio di un’attività commerciale di vendita a distanza.
A questo titolo e, fatta eccezione per la garanzia convenzionale proposta, il Commerciante è tenuto a fornire le garanzie legali di conformità previste dal combinato disposto degli articoli 129 e 130 della Codice del consumo e la Garanzia per i vizi della cosa venduta disciplinata agli articoli 1490 a 1492 del Codice Civile.
Le condizioni di esercizio di tali garanzie legali sono dettagliate nelle CGV del Commerciante.
Ogni rimborso concesso per un qualsiasi motivo sarà effettuato direttamente dal commerciante venditore all’aquirente.
OkBuy.it non è in alcun modo coinvolto nelle garanzie assunte dai Commercianti.
OkBuy.it è il nuovo MarketPlace 100% Italiano.
La nostra azienda ha sede in Italia, tutto il personale è Italiano, l'assistenza viene fornita dall'Italia da Italiani.
Cerchiamo di garantire al meglio le transazioni tra venditori ed acquirenti.
Per diventare venditori su OkBuy.it è necessaria la partita iva Italiana.
© 2021 - 2023 OkBuy by RV GLOBAL SRL. Realizzato da OkBuy.it Il MarketPlace 100% Italiano Design by EnergoThemes - CS-Cart Themes